Conan O'Brien interpreta Il cuore di Wilson

Questa settimana è uscito "Wilson's Heart", un interessante thriller psicologico VR per Oculus Touch sviluppato da Twisted Pixel ("Splosion Man", "The Maw"). Il "Clueless Gamer" si è occupato proprio di questo gioco. Si tratta del noto presentatore di tarda serata Conan O'Brienche esamina ripetutamente i vari videogiochi, anche se non è esattamente un giocatore nato. Anche questa volta c'è molto da ridere, e per questo vale la pena di vederlo. Tuttavia, Conan O'Brien è dell'opinione che la VR sia adatta solo per il sesso virtuale. Ecco perché è un po' deluso da "Wilson's Heart".

In "Wilson's Heart" si assume il ruolo di Robert Wilson, che si risveglia in un ospedale degli anni '40 senza memoria e con una misteriosa macchina nel petto al posto del cuore. Mentre il protagonista esplora l'inquietante edificio e combatte i nemici e i pericoli ambientali, utilizza i poteri del cuore meccanico per combattere battaglie e risolvere enigmi. Il gioco è presentato in uno stile visivo in bianco e nero, che anche Conan O'Brien critica, naturalmente con un bel po' di divertimento alle spalle. Oltre al video con il "Clueless Gamer", è disponibile anche il trailer di lancio ufficiale.

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Il Bravo Team nel test

Uno sparatutto tattico in cooperativa per PlayStation VR? Sembra promettente. "Bravo Team" ha già ricevuto elogi preliminari alla sua presentazione e...
IT