Aggiornamento di Groundrush per EVE: Valkyrie con nuovi contenuti

Nel corso della giornata di oggi (11 aprile 2017), CCP Games rilascerà l'aggiornamento gratuito "Groundrush" per "EVE: Valkyrie" su PlayStation VR. I possessori dello sparatutto in VR possono contare su una nuova mappa chiamata "Solitude" che, secondo gli sviluppatori, rappresenta una svolta radicale rispetto ai precedenti campi di battaglia spaziali, in quanto si combatte sulla superficie di un pianeta o nelle sue vicinanze (vedi trailer).

Tuttavia, l'aggiornamento "Groundrush" offre ancora di più. La modalità cooperativa sarà ampliata e resa disponibile per le due modalità di gioco "Controllo" e "Attacco alla portaerei". Andrew Willans, il principale game designer di "EVE: Valkyrie", ha commentato così la nuova funzione di animazione: "Oltre a rendere il nostro mondo virtuale molto più credibile e realistico, le animazioni permetteranno ai piloti di festeggiare una vittoria o di mostrare compassione per una sconfitta".

L'uomo aggiunge: "In più, il nostro prossimo turno di weekend wormholes porta un nuovo gameplay ancora più stravagante e selvaggio! Abbiamo aggiunto tonnellate di nuovi contenuti, da ambienti difficili a meccaniche esotiche, c'è molto da scoprire". L'aggiornamento apporta anche modifiche alla Valkyrie League Alpha, migliora i moduli di addestramento, ottimizza le liste di gioco multiplayer e risolve numerosi bug e problemi di stabilità. Il download dovrebbe quindi valere la pena.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Giocare a calcio in VR

Cherry Pop Games ha annunciato che "VRFC" (acronimo di "Virtual Reality Football Club") uscirà il 27 febbraio 2018 per...
IT