È passato un bel po' di tempo da quando, all'E3 2016 di Los Angeles, Bethesda ha svelato una versione VR del popolare gioco di ruolo di fine tempo "Fallout 4" ha annunciato. Sfortunatamente, non abbiamo più visto o sentito parlare del progetto dall'estate scorsa. Ora Pete Hines di Bethesda ha parlato per alimentare l'attesa. Ha annunciato per la prima volta che "Fallout 4 VR" sarà rilasciato nell'ambito del progetto E3 2017 si verificherà.
Ha poi aggiunto quanto il direttore del gioco Todd Howard sia entusiasta di "Fallout 4 VR", visto che lo stesso Pete Hines non gioca in VR perché gli viene subito la nausea: "Ha detto che Fallout 4 VR è la cosa più incredibile che abbiate mai visto in vita vostra. Non puoi nemmeno immaginare come sia perché stai giocando in VR e sembra così realistico, puoi guardarti intorno ovunque. Vi lascerà a bocca aperta. È la cosa più folle che abbiate mai visto".
Sono parole molto euforiche, ed è per questo che non vediamo l'ora di vedere il primo filmato di gioco. Finora "Fallout 4 VR" è stato annunciato solo per PC e HTC Vive. Non si sa se saranno coperti anche altri sistemi. L'uscita è prevista per il 2017. Pete Hines ha anche commentato la realtà virtuale in generale. Secondo lui, la VR continuerà a crescere. Verrà accettata e diventerà un'abitudine, ma probabilmente non accadrà mai che la gente giochi solo in VR.
Fonte: DualShockers