Safari virtuale con Virry VR

Se avete PlayStation VR, ora potete fare un safari virtuale con "Virry VR". Il download è disponibile tramite il sito PlayStation Store disponibile. "Virry VR" è un'applicazione interattiva che può essere descritta anche come una raccolta di eleganti Video a 360 gradi possono vedere. Le persone acquistano "Virry VR" soprattutto perché vogliono vedere da vicino animali come leoni, rinoceronti, zebre e molti altri.

Tuttavia, si può anche contare su elementi interattivi che si alternano nei momenti chiave. Ad esempio, è possibile attirare gli animali scuotendo il controller e facendo cadere la carne. Tuttavia, questo non è assolutamente necessario, ma rappresenta un piacevole cambiamento. Molti dei video includono anche domande a quiz, perché alla fine si suppone che si impari qualcosa e si scopra qualcosa di più sugli animali.

Le registrazioni per "Virry VR" sono state effettuate nella riserva naturale Lewa Downs nel nord del Kenya. La riserva naturale fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oltre ai video specificati, è possibile accedere anche a tre telecamere con immagini dal vivo. Tuttavia, non si tratta di video a 360 gradi. Il software è disponibile anche per iOS, purtroppo senza VR.

"Virry immerge i giocatori nella vita di animali reali e incoraggia l'esplorazione, l'empatia e la risoluzione di problemi, aiutandoli a comprendere meglio la natura, la conservazione e il mondo che li circonda", ha dichiarato Svetlana Dragayeva, CEO di Virry. Il video mostra le impressioni di "Virry VR".

Fonti: Mondi VR, blog ufficiale PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT