Magia VR con Penn & Teller

Gearbox Software, nota per giochi come "Borderlands", "Battleborn" e "Duke Nukem Forever", ha annunciato un nuovo progetto VR al PAX East 2017 di Boston, che si è svolto lo scorso fine settimana. Il capo dello studio, Randy Pitchford, ha annunciato in occasione di un Rivelazione del pannelloche siamo in attesa di un'esperienza VR con il duo americano di maghi e comici Penn e Teller può essere atteso con impazienza. Il nome è ancora un po' ingombrante: "Penn & Teller's Cruel Virtual Tricks for Real Friends".

Secondo Randy Pitchford, "Penn & Teller's Cruel Virtual Tricks for Real Friends" è un ottimo modo per introdurre i vostri amici alla realtà virtuale e fare loro degli scherzi. Lo scopo è quello di fare ogni tipo di scherzo agli utenti che non hanno familiarità con la VR. Tuttavia, non è esattamente chiaro cosa si intenda, ma nel complesso il tutto dovrebbe essere molto divertente, secondo Randy Pitchford, che parla di un progetto unico.

Probabilmente ci verranno mostrati tutti i tipi di trucchi che sono in qualche modo legati alla VR. Purtroppo non sono ancora disponibili dettagli concreti. Non è stata nemmeno fissata una data di uscita e non si sa quali sistemi VR saranno forniti. PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift sono certamente i migliori candidati per "Penn & Teller's Cruel Virtual Tricks for Real Friends".

Fonte: DualShockers

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT