Annunciato il programma beta per Oculus Rift

Il lancio dei controller Oculus Touch è stato accompagnato da alcuni giochi entusiasmanti, ma il Tracciamento con più di due fotocamere ha causato problemi ad alcuni utenti. Nel gennaio 2017 è stato pubblicato un aggiornamento, che però a quanto pare ha fornito solo un piccolo rimedio. Alcuni clienti hanno addirittura lamentato ulteriori problemi. Attualmente il Aggiornamento 1.12 che dovrebbe essere rilasciato questo mese e che in realtà è quasi terminato. Tuttavia, a causa dell'estensione dei test di QA, non è ancora possibile indicare una data di rilascio precisa.

Per ottimizzare il rilascio dei futuri aggiornamenti ed evitare errori, è stato annunciato il cosiddetto "Early Preview Programme", come già avviene per molti altri produttori. Gli utenti volontari possono testare gli aggiornamenti come beta per scoprire bug o altre difficoltà e fornire un feedback. Solo allora gli aggiornamenti saranno resi disponibili al grande pubblico. Secondo Oculus, l'"Early Preview Program" era in discussione da tempo, ma non era una priorità assoluta. Ora le cose sono ovviamente cambiate.

Fonte: VR-Nerds

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Sony chiude lo studio VR

Sony Interactive Entertainment sta chiudendo lo studio di Manchester. La filiale è stata fondata solo nel 2015 per produrre giochi per...
IT