Sul ponte di comando dell'Enterprise NCC-1701

La cattiva notizia arriva prima: Ubisoft ha confermato che "Star Trek: Bridge Crew" è stato nuovamente rinviato. Il titolo VR uscirà ora solo il 30 maggio 2017 per PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive. La buona notizia, tuttavia, è che il ponte della famosa U.S.S. Enterprise NCC-1701 della serie originale di "Star Trek" sarà giocabile. Oltre all'Enterprise, però, si viaggerà anche con la U.S.S. Aegis, una nuovissima nave progettata appositamente per "Star Trek: Bridge Crew".

In collaborazione con un massimo di quattro membri dell'equipaggio o in solitaria come capitano, potrete immergervi nell'universo di "Star Trek". Potrete comandare la nave della Flotta Stellare, completare le missioni e decidere il destino dell'equipaggio. Il ponte originale dell'U.S.S. Enterprise sarà giocabile nella modalità "Viaggio continuo", che creerà missioni casuali e fornirà così innumerevoli ore di avventure in solitaria o in cooperativa. La storia, invece, si svolge sulla U.S.S. Aegis.

Abbiamo ritenuto che, soprattutto per il 50° anniversario di Star Trek, fosse importante portare nel gioco alcuni dei classici di Star Trek. La U.S.S. Enterprise originale è una parte così iconica del franchise, è la nave che ha dato inizio a tutto. Le avventure e le relazioni che hanno avuto luogo su questa nave sono una parte importante della storia di Star Trek. Per questo motivo, siamo determinati a dare ai giocatori l'opportunità di vivere le loro avventure e le loro storie su questa nave. Non vediamo l'ora di vedere le reazioni dei giocatori quando metteranno piede per la prima volta sul ponte originale della U.S.S. Enterprise e vivranno Star Trek: Bridge Crew in un modo completamente nuovo. Siamo anche grati per la pazienza dei giocatori mentre completiamo il lavoro finale sul gioco per creare l'esperienza di Star Trek che abbiamo sempre immaginato.

David Votypka, direttore creativo senior di Red Storm Entertainment

Fonte: Comunicato stampa

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT