Candela VR per Resident Evil 7

L'imminente gioco survival horror "Resident Evil 7: Biohazard", come è noto, avrà a che fare completamente con il gioco di Sony. PlayStation VR essere giocata. Per rendere l'esperienza in realtà virtuale ancora più intensa, verrà rilasciata una sorta di candela VR. Il nome ufficiale del prodotto è "Resident Evil 7: Blood, Sweat, and Fears 4D VR Candle". Sembra spettacolare, ma in linea di massima si tratta di una candela profumata più o meno normale.

Tuttavia, questa candela non profuma di vaniglia, petali di rosa o unicorni, perché dopo tutto, la casa ammuffita in cui viaggerete in "Resident Evil 7: Biohazard" dovrebbe essere rappresentata. Ecco perché durante il gioco si sentirà l'odore del sangue, del legno vecchio o del cuoio. Soprattutto in combinazione con PlayStation VR, questo dovrebbe favorire un'esperienza ancora più profonda. Naturalmente, è possibile accendere la candela anche quando si gioca normalmente sul televisore, ma si tratta soprattutto di VR.

Secondo il Negozio Merchoid.com la candela 4D/VR brucia per 18-20 ore. Non sappiamo quanto sia estesa "Resident Evil 7: Biohazard" ma dovrebbe essere sufficiente per una partita. Il prezzo è di 18,99 dollari USA. "Resident Evil 7 Biohazard" uscirà il 24 gennaio 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: PC GamesN

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Alien Isolation riceve una mod VR

Il gioco survival horror "Alien: Isolation" è stato rilasciato senza supporto VR, sebbene lo sviluppatore Creative Assembly ci stesse lavorando. Tuttavia...
IT