Un altro titolo interessante è stato presentato per PlayStation VR alla PSX di sabato. StarBlood Arena è uno sparatutto futuristico. Il giocatore può muoversi completamente libero nello spazio con la sua astronave. La cosa interessante del gioco, tuttavia, è che si può giocare con due persone in modalità cooperativa o con un massimo di 8 giocatori contemporaneamente. In tutta la galassia si svolgono numerosi tornei. I giocatori combattono per la fama e l'onore o semplicemente per la sopravvivenza. Le battaglie vinte permettono di sbloccare modifiche e personalizzazioni speciali per l'astronave. Naturalmente, non può mancare la classifica online.
Ci sono nove personaggi da interpretare. Ognuno di essi ha abilità e tattiche diverse che possono essere utilizzate. Il gioco include quattro diverse modalità multigiocatore. In una si devono segnare degli obiettivi o in un'altra si devono respingere ondate di attacchi alieni. Ci sono anche modalità già note come Deathmatch e Team Deathmatch. Il gioco includerà anche modalità per giocatore singolo.
StarBlood Alpha si presenta come uno sparatutto spaziale emozionante e ricco di azione che ricorda in minima parte Overwatch. Ma questo non deve essere visto come un aspetto negativo. Il trailer sembra già molto interessante. L'uscita del gioco è prevista per marzo.
Fonte: Sony Interactive Entertainment