Weleda Werbung

La cosmesi naturale Weleda mostra i suoi giardini

Weleda AG festeggia cento anni di successi nel 2021. Sin dalla sua fondazione, l'azienda ha stabilito degli standard nella cosmesi naturale certificata e nei farmaci antroposofici. In qualità di azienda pioniera e di riferimento per le pratiche commerciali sostenibili, Weleda rafforzerà il suo impegno per la salute dei terreni e la conservazione della biodiversità nell'anno del suo anniversario 2021. Per dimostrarlo verrà utilizzata un'esperienza a 360°.

Insieme ad altri due pionieri - il medico olandese Dr. Ita Wegman e il chimico tedesco Oskar Schmiedel - Rudolf Steiner fondò l'azienda nel 1921. Oggi, Weleda AG è il produttore leader mondiale di cosmetici e medicinali naturali e biologici certificati secondo l'approccio terapeutico antroposofico.

Giardini Weleda: sperimentare gli hotspot di biodiversità in digitale

Weleda coltiva otto giardini di piante medicinali in tutto il mondo secondo le linee guida dell'agricoltura biodinamica. Mentre la biodiversità è in declino in tutto il mondo e ogni anno vanno persi circa 10 milioni di ettari di terreno coltivabile, questi terreni costituiscono un focolaio di vita con numerose specie animali e vegetali. Circa sei miliardi di organismi vivono in una manciata di terreni coltivati in modo biodinamico.

Weleda apre i suoi giardini al mondo per il suo 2021 anniversario. La piattaforma digitale Giardino aperto Weleda offre contenuti autentici, pertinenti e condivisibili, comprese funzioni speciali come visualizzazioni 3D e realtà aumentata.

I visitatori apprendono storie interessanti e consigli preziosi dagli esperti Weleda che possono utilizzare nel proprio giardino, sul balcone o nel salotto di casa. Sempre al centro: la vita vibrante e diversificata dei giardini biodinamici - sopra e sotto terra.

Fonte: presseportal

Lascia un commento
Messaggi correlati
Mindmaze
Per saperne di più

La svizzera MindMaze punta alla quotazione al Nasdaq

Secondo alcuni addetti ai lavori, MindMaze, un'azienda di tecnologie mediche della Svizzera occidentale, vuole quotarsi al Nasdaq, la borsa tecnologica statunitense, attraverso una società a responsabilità limitata (SPAC). Tale operazione...
IT