Scoprite virtualmente il Villaggio Pestalozzi per bambini

Insieme alla casa di produzione Bandara la Fondazione Pestalozzi per l'infanzia ha lanciato il progetto cinematografico "Villaggio Pestalozzi per bambini 360"La visione virtuale del villaggio dei bambini". La visione virtuale del villaggio dei bambini mostra come la fondazione insegni ai bambini valori come il coraggio civile, la tolleranza e l'apertura con l'obiettivo di una coesistenza pacifica.

Sul sito web del progetto si legge: "Ogni anno, più di 2.000 bambini e ragazzi sono ospiti del Peace Village di Trogen. Nello scambio interculturale, i bambini affrontano il razzismo, la discriminazione e il proprio comportamento in un ambiente internazionale. L'attenzione si concentra sugli incontri diretti tra bambini della Svizzera e dell'Europa sudorientale".

Questo può essere vissuto con l'ausilio di occhiali per la realtà virtuale, che possono essere ordinati gratuitamente e che possono essere utilizzati direttamente tramite il sito web Sito web del progetto possono essere ordinati.

Fonte e immagini: Fondazione Pestalozzi per l'infanzia

Lascia un commento
Messaggi correlati
Almer
Per saperne di più

Occhiali AR dalla Svizzera

La start-up bernese Almer ha sviluppato occhiali intelligenti per i dati. Ci sono molte richieste da parte di aziende industriali. Occhiali per la realtà aumentata...
IT