Heavy Fire: Red Shadow è disponibile con supporto per PSVR

Solutions2Go e lo sviluppatore Mastiff hanno sviluppato lo sparatutto "Fuoco Pesante: Ombra Rossa" è stato pubblicato anche in Europa per PlayStation 4. Questo include il supporto per PlayStation VR.

In un futuro non troppo lontano, le tensioni tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti hanno raggiunto l'apice, portando alle ostilità. In "Heavy Fire: Red Shadow" si assume il ruolo del sergente Will, che sopravvive a un attacco missilistico nordcoreano su Guam. Ora deve cercare di respingere l'attacco nordcoreano quasi da solo.

Gli sviluppatori parlano dell'azione: "Un brutale e implacabile assalto di forze nemiche tenterà di affiancare e uccidere il sergente Will da ogni angolazione, mentre lui e i pochi compagni sopravvissuti fanno piovere tutta la forza del fuoco su tutto ciò che li ostacola".

Caratteristiche di Heavy Fire: Red Shadow

  • Azione a 360 gradi con supporto PS VR: Utilizzate una combinazione ricca di azione di strumenti esplosivi in otto emozionanti missioni della storia, oppure fate una pausa nella modalità infinita.
  • Richiesta di supporto: Ricevi rifornimenti e supporto da truppe di fanteria d'élite, aerei da combattimento, elicotteri d'attacco e altro ancora.
  • Lasciatevi trasportare e prendete i potenziamenti: Con più di 30 potenziamenti sbloccabili per migliorare e personalizzare le abilità offensive, sanitarie e di supporto.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Doctor Who come gioco VR

"Doctor Who" sta per essere realizzato come gioco VR. Lo studio VR Maze Theory ci sta attualmente lavorando. "Doctor Who: The Edge of...
IT