Data di uscita su PC per Skyrim VR

Il gioco di ruolo "Skyrim VR" è stato rilasciato per PlayStation VR nel novembre 2017. Bethesda ha ora annunciato che "Skyrim VR" uscirà il 3 aprile 2018 per PC (via SteamVR) apparirà.

"Skyrim VR" supporta HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality. "Skyrim VR" contiene il gioco principale e tutti i componenti aggiuntivi ufficiali. Si tratta di "Dawnguard", "Hearthfire" e "Dragonborn". Bethesda ha anche pubblicato online un nuovo trailer per mostrare la versione PC. Ulteriori informazioni sono disponibili nel nostro Test PSVR.

Ecco come il produttore descrive il gioco di ruolo: "Con Skyrim VR, combattere draugr maledetti, esplorare montagne scoscese e cacciare temibili draghi antichi diventa un'esperienza immersiva senza pari. Grazie ai controlli appositamente studiati per la VR, è possibile muoversi con movimenti reali, colpire i nemici e lanciare potenti magie". Ancora una volta, viene chiarito che si può andare ovunque, perché "Skyrim VR" è un gioco di ruolo a tutti gli effetti con totale libertà di movimento.

Fonte: Bethesda

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Il Bravo Team nel test

Uno sparatutto tattico in cooperativa per PlayStation VR? Sembra promettente. "Bravo Team" ha già ricevuto elogi preliminari alla sua presentazione e...
IT