Creed: Rise to Glory si arricchisce di due nuovi combattenti

La simulazione di pugilato "Creed: Rise to Glory", disponibile per PlayStation VR, si arricchisce di due nuovi pugili tratti dal film "Creed 2". È possibile combattere con o contro Viktor Drago e Danny "Stuntman" Wheeler.

L'aggiornamento gratuito dei contenuti di "Creed: Rise to Glory" sarà rilasciato il 27 novembre 2018. I due antagonisti saranno disponibili nel gioco libero e nella modalità PvP. Lauren IrvineIn Creed 2, Adonis Creed incontra finalmente il suo vecchio rivale della palestra Delphi, Danny Wheeler (Andre Ward). Ma questo è solo il preludio di un incontro ancora più grande con il passato: Viktor Drago, figlio di Ivan 'The Siberian Express' Drago, il pugile sovietico che uccise il padre di Adonis, Apollo, durante un incontro di esibizione".

In "Creed: Rise to Glory" si assume il ruolo di Adonis Creed, allenato dal leggendario Rocky Balboa. La cosiddetta tecnologia "Phantom Melee" è stata progettata per rendere il tutto un autentico gioco di boxe. Oltre alla modalità carriera e al gioco libero, è possibile competere anche in PvP (giocatore contro giocatore).

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Minecraft AR in corso

Microsoft e Mohjang starebbero lavorando a un nuovo spin-off di "Minecraft" basato sulla realtà aumentata. Da Redmond arriva...
IT