Espansione per Ready Player One: Oasis

Per l'esperienza d'azione in VR "Ready Player One: Oasis", basata sul lungometraggio di Steven Spielberg "Ready Player One è stata rilasciata un'espansione a pagamento. Sono disponibili contenuti di gioco aggiuntivi con nuovi livelli, mondi, superiori e altro ancora.

Il cosiddetto "Elite Gunter Pack" è circa Viveport disponibile per HTC Vive e HTC Vive Pro. I giocatori su Oculus Rift o Windows Mixes Reality dovranno farne a meno per il momento. "Ready Player One: Oasis ha dimostrato di essere un titolo estremamente popolare nella comunità VR", ha dichiarato Joel Breton, GM di Vive Studios. "Lavorando con i nostri migliori sviluppatori, abbiamo creato contenuti aggiuntivi che permetteranno ai fan di Ready Player One di immergersi ancora di più nell'universo di Oasis di James Halliday".

"Ready Player One: Oasis è uno dei titoli più scaricati su Viveport", ha dichiarato Rikard Steiber, Presidente di Viveport. "L'Elite Gunter Pack offre ai giocatori nuovi contenuti per continuare la loro avventura nell'universo di Ready Player One". Un trailer mostra i nuovi contenuti.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT