Cubera: i VRDAYS sono stati entusiasmanti anche per i contatti B2B

Cubera è stata una delle poche aziende presenti ai VRDAYS a operare principalmente nel settore BTB piuttosto che nel settore consumer. Volevamo scoprire come funzionava da Michael Fretz, responsabile del design sapere.

Come sono stati i VRDays per voi?

I VR Days sono stati un evento stimolante per noi. Abbiamo avuto discussioni interessanti e siamo riusciti a stabilire molti contatti. Il numero di visitatori è stato perfetto per noi. Non c'erano né lunghe code al nostro stand, che avrebbero potuto portare a discussioni intense con i visitatori, né troppo pochi visitatori, che avrebbero portato a molte pause.

Quali sono stati i vantaggi per voi?

Siamo riusciti a stabilire buoni contatti e stanno già nascendo nuovi progetti.

Quali sono i visitatori che vi hanno soddisfatto di più?

In pratica, ci siamo rivolti a tutti i visitatori che non erano presenti ai VR Days per giocare. Siamo stati quindi molto soddisfatti degli operatori economici.

Come hanno reagito i visitatori alla vostra attrazione?

Diverso. C'erano persone che volevano provare gli HoloLens, ma anche chi era alla ricerca di soluzioni aziendali. La maggior parte delle reazioni è stata molto positiva.

Avete visitato anche altre attrazioni e, se sì, quali vi sono piaciute particolarmente?

Sì, lo eravamo. La cosa che mi è piaciuta di più sono state le conversazioni con gli altri operatori. Alcuni di loro li conoscevamo già dai nostri studi. Quindi è stata anche una sorta di riunione.

Ci sono anche critiche?

Il Wi-Fi era troppo debole e c'erano molte interferenze sull'HoloLens. Avremmo dovuto isolarla un po' di più. Anche una maggiore scelta di cibo sarebbe stata migliore.

Cosa l'ha sorpresa in particolare?

Che c'erano così tante persone nonostante il bel tempo.

A chi consiglierebbe i VRDAYS?

Chiunque voglia provare nuove tecnologie o sia interessato al gioco. Soprattutto le famiglie con bambini.

Completare la frase: Ai VRDAYS 2019 ... Speriamo di poterci tornare.

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT