Lo sparatutto 4v4 Firewall: Zero Hour per PSVR con data di uscita

First Contact Entertainment e Sony Interactive Entertainment stanno sviluppando "Firewall: Zero Hour", un promettente sparatutto 4v4 per PlayStation VR, che sarà presto disponibile sul mercato.

"Firewall: Zero Hour" uscirà per PlayStation VR il 29 agosto 2018, e in concomitanza con l'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer (vedi sotto). "Firewall: Zero Hour" è uno sparatutto tattico 4v4 a squadre in cui i giocatori devono rubare o proteggere dati sensibili utilizzando il lavoro di squadra, la strategia e un equipaggiamento completo. Poiché non esistono molti sparatutto multiplayer per la realtà virtuale, il titolo potrebbe trovare molti amici.

Damoun Shabestari, produttore creativo presso First Contact Entertainment, perde ancora poche parole a proposito del suddetto trailer: "In questo trailer potete vedere cosa significa assumere il ruolo di un contractor mercenario e lavorare con la vostra squadra per catturare o difendere i dati sensibili contenuti nei computer portatili di tutto il mondo. Potrete sentire come la squadra comunica tra di loro e vedere come il lavoro di squadra porta al successo".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT