Alla scoperta di nuovi percorsi con Bradley Cooper

Ad aprile, IWC Schaffhausen lancia una campagna pubblicitaria omnichannel globale con l'attore Bradley Cooper. La manifattura svizzera di orologi di lusso punta anche su un'esperienza di marca a 360°. 

La campagna, girata nel deserto californiano alle porte di Los Angeles, si avvale di immagini di grande impatto, tra cui quella di Bradley Cooper su una moto davanti a un aereo d'epoca. L'obiettivo è sottolineare il fascino di IWC per gli individualisti anticonvenzionali che non si lasciano ostacolare dagli ostacoli e affrontano con entusiasmo le nuove sfide. Con il Big Pilot's Watch Edition "Le Petit Prince", la pubblicità presenta anche una delle più famose icone orologiere della manifattura di Schaffhausen.

"Con questa campagna sviluppiamo ulteriormente le storie emozionali che circondano il nostro marchio. Non avremmo potuto immaginare un partner migliore di Bradley per presentare i nostri orologi meccanici di alta qualità, come i Pilot's Watches, a un pubblico globale in crescita", ha dichiarato Christoph Grainger-Herr, CEO di IWC Schaffhausen, in un comunicato.

Le riprese della campagna si sono svolte per diversi giorni nel deserto del Mojave, vicino a Los Angeles. Al centro c'è Bradley Cooper, che attraversa il deserto in sella alla sua moto, spinto dal puro amore per la libertà e dalla sete di avventura. Con la storia e le immagini della campagna, IWC vuole mettere un punto esclamativo e dimostrare che l'autenticità e l'unicità del marchio lo rendono attraente per le persone aperte, curiose e avventurose che vivono la vita appieno. Le immagini sono state realizzate dal fotografo svizzero Marco Grob. Il fotografo newyorkese è famoso per i suoi ritratti e altre immagini e ha già lavorato con alcuni dei più grandi nomi dell'industria dello spettacolo.

Girare la chiave di accensione e premere il pedale dell'acceleratore: Potete godervi l'intera esperienza su Google Spotlight o in versione 360° su YouTube:

Fonte: IWC / Settimana della pubblicità

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT