Torna il cinema VR Openair

Dal 17 luglio al 17 agosto 2018, il Virtual Reality Openair Cinema si svolgerà per la prima volta sull'Uetliberg. Ogni sera ci saranno due proiezioni per 150 persone ciascuna. Probabilmente ci sono ancora dei cambiamenti organizzativi sullo sfondo di We Are Cinema con la partecipazione di Echowerk.

We Are Cinema fa rivivere il cinema in montagna con un grande spettacolo all'aperto sopra i tetti di Zurigo sull'Uetliberg, presso l'Hotel Uto Kulm. Il VR Openair Cinema unisce tradizione e modernità: il pubblico siede insieme sotto il cielo stellato, ma non davanti a un unico schermo. Ognuno sceglie il proprio film e ne diventa parte. Cinema all'aperto in realtà virtuale i cortometraggi VR più impressionanti attualmente sul mercato saranno presentati anche quest'anno, a 360 gradi sui vostri occhiali VR. La maggior parte dei filmati sono non verbali o in tedesco o inglese.

Per coloro che desiderano gustare le delizie culinarie in anticipo, è previsto un buffet barbecue a discrezione, per il quale è necessario registrarsi in anticipo.

Eravamo già l'anno scorso all'Openair Kino di VR e lo consiglio vivamente! Non sorprende quindi che le anteprime siano già esaurite.

I biglietti sono disponibili in loco o, se volete andare sul sicuro, qui: https://www.kinoambergvr.ch/tickets

I clienti EWZ ricevono uno sconto di 20% sul biglietto del cinema! Per saperne di più www.ewz.ch/kino

Un marketer partecipa al cinema VR

La società di marketing Echowerk ha acquisito una partecipazione del 20% in Vertical Ventures, l'azienda che ha realizzato il primo cinema di realtà virtuale in Svizzera. All'inizio di quest'anno, Echowerk ha inizialmente assunto la commercializzazione esclusiva degli spazi pubblicitari e di sponsorizzazione della società cinematografica di Zurigo. Ora i partner commerciali hanno deciso di approfondire la collaborazione e di assegnare a Echowerk una partecipazione parziale in We Are Cinema. Parallelamente all'espansione del portafoglio clienti e allo sviluppo di partnership strategiche, Echowerk sta ampliando il proprio team con due nuovi dipendenti che inizieranno a lavorare a giugno.

Fonte: Siamo Cinema / Personale

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT