Macchine pazze in VR

Per il popolare gioco di pensiero e di indovinelli "Macchine pazze"sviluppato da FAKT Software, è stata annunciata la conversione in VR che sarà disponibile su PC e PlayStation 4.

L'editore EuroVideo Medien si occuperà della distribuzione internazionale (tramite l'etichetta Wild River). Per inciso, l'originale è stato pubblicato nel 2004. "Crazy Machines VR" uscirà quest'anno, ma purtroppo non è stata fornita una data precisa. Ma è possibile vedere un primo trailer.

In "Crazy Machines VR", i familiari rompicapo fisici possono essere sperimentati e risolti per la prima volta nello spazio virtuale. I creatori affermano: "La forte immersione e i controlli intuitivi creano l'intensa sensazione di trovarsi proprio al centro del gioco, di lavorare personalmente sull'apparecchio e di 'prendere la soluzione nelle proprie mani'". Le nuove caratteristiche includono anche un robot brontolone che fornisce suggerimenti per la soluzione. Tutti i puzzle sono stati appositamente sviluppati e ottimizzati per i requisiti della VR, secondo quanto promesso.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Voltron per PlayStation VR

"I fan di Voltron prendano nota! Digital Domain ha annunciato "DreamWorks Voltron VR Chronicles", che uscirà il 26 settembre 2017 per PlayStation...
IT