Desert Bus VR gratuito su Steam

Il remake "Desert Bus VR" (l'originale risale al 1998) è ora gratuitamente su Steam e può essere giocato con HTC Vive e Oculus Rift. Oppure si possono evitare del tutto le cuffie VR. "Desert Bus VR" si basa sulla noia coltivata.

Sì, si tratta fondamentalmente di noia, perché si sale su un autobus alla fermata di Tuscon, in Arizona, e si guida per otto ore attraverso il deserto vuoto fino a Las Vegas. Fare l'autista di autobus richiede molta resistenza, ma almeno si possono portare con sé tre amici per divertirsi. Si può anche accendere la radio, dare un colpetto all'albero profumato o suonare il clacson sulla strada deserta.

Il contachilometri e la posizione del sole forniscono un'ulteriore varietà. Ma perché farsi questo? Il progetto "Bus del deserto per la speranza è piuttosto interessante, una delle più antiche maratone di raccolta fondi nel mondo dei videogiochi. Quest'anno, i giocatori hanno già accumulato numerose ore di autobus e sono state effettuate donazioni per oltre 650.000 dollari USA a favore di Beneficenza Child's Play raccolti.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Ark Park uscirà nel 2018

Snail Games e Wildcard, i creatori di "Ark: Survival Evolved", hanno già annunciato qualche tempo fa il titolo VR "Ark...
IT