Apex Construct: Avventura d'azione coinvolgente per PSVR

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Fast Travel Games hanno annunciato in occasione del Settimana dei giochi di Parigi 2017 ha annunciato ufficialmente la nuova avventura d'azione "Apex Construct" per PlayStation VR.

Secondo Erik Odeldahl, direttore creativo di Fast Travel Games. "Costrutto apicale" sviluppato da zero per la realtà virtuale. L'obiettivo è anche quello di alzare il livello delle esperienze di gioco VR immersive. "Apex Construct" si svolge in un mondo distrutto e post-apocalittico, dove bisogna affrontare robot spietati e due intelligenze artificiali in un conflitto continuo.

"Nei panni dell'ultimo essere umano, avrete la possibilità di esplorare questo mondo e di usare il vostro ingegno e le vostre abilità di combattimento per sopravvivere mentre cercate la risposta al perché quasi tutta la vita organica è stata spazzata via", dice Erik Odeldahl. Il gioco si svolge da una prospettiva in prima persona utilizzando i controller Move. È possibile raccogliere oggetti e muoversi liberamente nel mondo utilizzando il teletrasporto.

L'arco potenziabile aiuta a vincere i combattimenti. Lo scudo, invece, devia gli attacchi degli avversari. È inoltre necessario risolvere degli enigmi. Erik Odeldahl aggiunge: "Il gameplay ricco di azione è qualcosa di cui siamo particolarmente orgogliosi. Questo include le meccaniche dell'arco, che ricordano molto il tiro con l'arco nella realtà. Servono abilità e precisione. A volte si affrontano più nemici e bisogna muoversi, attaccare e difendersi allo stesso tempo".

Fonte: Blog ufficiale PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT