I creatori di Titanfall lavorano al progetto VR

Respawn Entertainment è stato coinvolto nel Oculus Connect 4 ha annunciato la collaborazione con Oculus VR per lo sviluppo di un gioco VR top-secret per Oculus Rift.

Secondo lo studio di sviluppo, si tratta di una sorta di sparatutto in prima persona, ma purtroppo i dettagli specifici sono ancora scarsi. Tuttavia, dato che si parla di un'esperienza di combattimento realistica che vi farà sentire come un vero soldato, possiamo forse supporre che si tratti di uno sparatutto militare, anche se questa è una pura speculazione.

Respawn Entertainment ha rilasciato i due sparatutto con mech "Titanfall" e "Titanfall 2" (vedi immagine), ma il progetto segreto non ha nulla a che fare con questo marchio. Questo vale anche per "Star Wars". Come è noto da tempo, Respawn Entertainment sta lavorando a un gioco nell'universo di "Star Wars". È stato reso disponibile un video per attirare l'attenzione sulla collaborazione con Oculus VR. Per il gioco VR dovremo aspettare il 2019.

Fonte: DualShockers

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Alien Isolation riceve una mod VR

Il gioco survival horror "Alien: Isolation" è stato rilasciato senza supporto VR, sebbene lo sviluppatore Creative Assembly ci stesse lavorando. Tuttavia...
IT