Strategia VR dagli sviluppatori di Age of Empires 2

Hidden Path Entertainment e Oculus hanno annunciato che "Brass Tactics" sarà rilasciato per Oculus Rift il 19 ottobre 2017. Il gioco di strategia in tempo reale è piuttosto interessante, in quanto proviene dagli sviluppatori di "Age of Empires 2".

Sentiero nascosto Entertainment è stato fondato nel 2006 da Jim Garbarini, Michael Austin, Mark Terrano, Dave McCoy e Jeff Pobst a Bellevue. Lo studio è diventato famoso, tra le altre cose, per il remake in HD di "Age of Empires 2".  "Tattiche d'ottone" è il terzo gioco dello sviluppatore progettato per la VR dopo "Witchblood" e "Defence Grid 2".

"Brass Tactics" mette i giocatori nei panni di un comandante che guida il suo esercito di soldati ad orologeria contro gli avversari su un campo di battaglia medievale. Nei panni del comandante, è possibile posizionare edifici sulla mappa e impartire ordini alle unità con movimenti intuitivi della mano. Oltre alla campagna per giocatore singolo, il gioco offre anche una modalità versus e cooperativa. Il trailer mostra scene di gioco e in qualche modo è possibile vedere un piccolo flash del design di "Age of Empires 2".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT