Giochi Numerik con gli sviluppatori svizzeri di VR

Il "Numerik Games" è un festival dedicato all'arte digitale che si svolgerà il mese prossimo dal 25 al 27 agosto a Yverdon-les-Bains.

Gli organizzatori vogliono portare alla ribalta la tecnologia digitale, in tutti gli ambiti in cui viene utilizzata: nel mondo degli affari, della musica, della cultura e dell'arte, nel mondo accademico e nelle associazioni. Per giovani e meno giovani, geek o meno, appassionati o semplici curiosi, il festival promette un programma estremamente originale per tutti i visitatori. E ha anche un programma interessante per chi è interessato alla VR.

Ecco come la giovane azienda OZWE con il loro gioco Guerre di Anshar 2che abbiamo introdotto molto brevemente. Se volete vedere le astronavi nemiche esplodere in una luminosa palla di fuoco e sfrecciare alla velocità della luce accanto a stelle scintillanti, potete fare un salto al loro stand. OZWE sarà inoltre presente dal 15 al 24 settembre presso uno stand al Comptoir a Losanna e promette di avere novità interessanti entro la fine dell'anno.

La clip offre una breve panoramica:

Anche un altro noto team di sviluppatori svizzeri sarà presente al Numerik Games Festival: Eluja luminosa è il nome dell'emozionante gioco horror che il giovane team di Oniroforgia e di cui abbiamo già riferito. rapporti hanno. Saranno presenti anche al Comptoir Suisse e prevedono di lanciare qualcosa di nuovo in autunno.

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT