Immergersi nella VR in treno

Un viaggio in treno può ora essere reso più emozionante: chi si siede sull'Eurostar quest'estate può infatti aspettarsi una immersione virtuale in modo da essere visibile al buio. Canale della Manica non annoiarsi. I passeggeri possono scaricare l'applicazione "Eurostar Odyssey" sul proprio smartphone e indossare gli occhiali VR (un supporto di cartone).

Il supporto VR per lo smartphone viene distribuito gratuitamente dal personale. "Eurostar Odyssey" è compatibile con iOS e Android. Nell'esperienza VR, le pareti esterne del treno diventano trasparenti, per cui è possibile vedere il mondo sottomarino circostante. Accompagnati da esploratori marini, si sperimentano tesori dei pirati, sirene e una piovra.

Secondo Guillemette Jacob, responsabile marketing di Eurostar, l'obiettivo è rendere il viaggio in Eurostar più coinvolgente e arricchire l'esperienza sul treno. In ogni caso, "Eurostar Odyssey" dovrebbe essere un modo piacevole per passare il tempo. L'esperienza VR è disponibile sui treni E300 ed E320 e sulle tratte tra Londra e Parigi, Lille, Bruxelles e Lione.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT