Annunciato Marvel Powers United VR

Marvel Entertainment, Oculus Studios e Sanzaru Games hanno annunciato in occasione del D23 Expo 2017Marvel Powers United VR" è stato annunciato alla fiera Oculus Rift and Touch, che si è svolta nel fine settimana. Il gioco VR sarà lanciato in esclusiva per Oculus Rift e Touch. L'uscita è prevista per il 2018.

In "Marvel Powers United VR", si assumono i panni di noti personaggi Marvel come Rocket Racoon, Hulk, Capitan Marvel e Ronan, che vengono controllati da una prospettiva in prima persona e combattono contro i cattivi in luoghi familiari. Altri eroi giocabili saranno rivelati nel corso del tempo (ad esempio, sul Comic-Con a San Diego).

"Marvel Powers United VR" offrirà anche una modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori, in cui sarà possibile completare le varie missioni insieme. Anche i controlli e i movimenti sono descritti come intuitivi. Il primo trailer dà già un'impressione del gameplay e un'idea del gioco. sito ufficiale è anche disponibile.

Fonte: DualShockers

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Budget Cuts erscheint für PSVR
Per saperne di più

Budget Cuts esce per PSVR

Il 25 settembre 2020 uscirà anche il gioco di spionaggio VR "Budget Cuts", che però si concentra anche sull'azione e sui combattimenti....
IT