Documentario VR su Resident Evil 7

Capcom ha recentemente lanciato una serie di video dietro le quinte di "Resident Evil 7 Biohazard", che può essere giocato facoltativamente con PlayStation VR. La terza parte della serie di video si concentra sulla versione VR del gioco horror. In "Hell's Kitchen", ovvero la Video Il Lead VR Engineer Kazuhiro Takaharo e il Producer Masachika Kawata spiegano come hanno sviluppato le idee per le funzionalità VR dopo anni di ricerca e sperimentazione.

Si parla anche della famigerata demo VR "Kitchen", che ha causato un vero e proprio hype intorno a "Resident Evil 7 Biohazard". Capcom descrive così il contenuto del video: "Parlano delle sfide che hanno dovuto superare per rendere le scene horror VR non solo spaventose, ma veramente terrificanti, e di come hanno dovuto gestire la comunicazione per rendere la qualità VR trasportabile, ma senza rovinare le sorprese".

Poiché il video fornisce alcuni spunti interessanti (assicuratevi di attivare i sottotitoli di YouTube), vale sicuramente la pena darci un'occhiata. "Resident Evil 7 Biohazard" è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 da gennaio 2017. Tuttavia, può essere giocato in VR solo su PS4.

Fonte: Capcom

Lascia un commento
Messaggi correlati
Gorn in Kürze für Oculus Quest
Per saperne di più

Gorn in arrivo per Oculus Quest

È stato annunciato che il sanguinoso simulatore di gladiatori over-the-top "Gorn" sarà rilasciato anche per la piattaforma Oculus Quest il 28 gennaio 2021....
IT