I vichinghi VR stanno arrivando

L'editore Headup Games e lo sviluppatore N-Gon Entertainment hanno annunciato "Viking Rage", un nuovo tipo di esperienza VR di difesa della torre per la HTC Vive. In "Viking Rage", dovrete difendere la vostra fortezza da orde di worg, troll e perfino draghi in arrivo da una prospettiva in prima persona. Potete vedere l'aspetto di questo gioco nell'ultimo trailer.

"Con un arco teso, una balestra o un'ascia da battaglia affilata come un rasoio in entrambe le mani, combatterete fino alla morte nelle verdi pianure, nelle grotte di ghiaccio e sulle montagne vulcaniche. Indossate l'HTC Vive e l'elmo cornuto e diventate una leggenda vichinga in questa elegante esperienza di difesa della torre a bassa densità", affermano i produttori nel comunicato stampa.

Headup Games e N-Gon Entertainment promettono che, grazie alla realtà virtuale, sarete al centro dell'azione, che può essere molto veloce nel corso del gioco. Inoltre, i mondi insoliti, le armi folli e i nemici di ogni tipo sono destinati a stupire. "Viking Rage" sarà pubblicato il 28 aprile 2017 via Vapore pubblicato.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT