La VR può essere così chic

Dove mettere il vostro amato hardware VR quando non lo indossate? Finora ci sono state circa tre versioni: Tornare nella scatola originale, mettere un portaoggetti fatto in casa con un semplice dispositivo per appenderlo, oppure lasciarlo semplicemente all'aperto. Sarebbe molto meglio avere una bella casa per il vostro set, no?

Probabilmente lo pensavano anche gli sviluppatori di VRGE. Il Progetto Kickstarter di VRGE rende chic l'hardware per la realtà virtuale, lo conserva in modo sensato e sicuro e lo ricarica. L'hardware VR avrà presto una casa!

Il sistema di archiviazione è probabilmente uno dei primi del suo genere. È stato progettato per diversi marchi di VR. Gli hardware di Vive, Playstation VR e Oculus Rift possono essere inseriti nei dock. Inoltre, i possessori di VR possono scegliere se montare il sistema di archiviazione alla parete con due sole viti o se posizionarlo da qualche parte.

Affinché l'hardware VR abbia presto una casa, occorre ancora fare qualcosa in termini di finanziamenti. Finora sono stati raggiunti solo 13.037 $ su 30.000 $. Mancano ancora 13 giorni al raggiungimento dell'obiettivo di finanziamento. Purtroppo, la ricompensa - un Early Bird Dock - è già esaurita.

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT