kaltbach VR

La promozione VR rende accessibile il formaggio

Per rendere le specialità casearie di Kaltbach accessibili a un vasto pubblico, USP è stata incaricata della responsabilità generale di un'attivazione di marketing dal vivo nel retail. USP è stata responsabile della gestione del progetto, dall'ideazione e sviluppo fino alla realizzazione della presenza del marchio con un grande stand, oltre a garantire gli incarichi ai promotori e l'aspetto generale professionale, compresa un'esperienza di realtà virtuale in grotta nell'area POS.

Ai consumatori svizzeri è stata offerta un'esperienza con la promozione Emmi Kaltbach in dieci diverse sedi Coop: Da un lato, la presentazione dello stand è stata convincente con l'impressione dell'impressionante grotta di arenaria di Kaltbach, dall'altro con la degustazione dei migliori formaggi con vendita direttamente dallo stand. Un ulteriore punto di forza è stata l'esperienza della grotta di Kaltbach, un tour in realtà virtuale della famosa grotta di Kaltbach.

L'obiettivo era quello di avvicinare il marchio Emmi Kaltbach ai consumatori in modo emozionale e di entusiasmarli per i diversi tipi di formaggio che vengono affinati nella grotta di Kaltbach. E ha funzionato: il feedback degli acquirenti sulla presentazione complessiva e sull'esperienza del marchio è stato estremamente positivo.

Potete anche fare il tour virtuale della grotta attraverso la famosa grotta di arenaria da casa. Esperienza Kaltbach. I visitatori possono scoprire l'esclusivo sistema di grotte in cui vengono stagionate e affinate le nostre specialità casearie di KALTBACH con un'esperienza a 360°, comodamente da casa propria.

Fonte: personale

Messaggi correlati
Mindmaze
Per saperne di più

La svizzera MindMaze punta alla quotazione al Nasdaq

Secondo alcuni addetti ai lavori, MindMaze, un'azienda di tecnologie mediche della Svizzera occidentale, vuole quotarsi al Nasdaq, la borsa tecnologica statunitense, attraverso una società a responsabilità limitata (SPAC). Tale operazione...
IT