Wraith: The Oblivion – Afterlife jetzt auch via SteamVR

Wraith: The Oblivion - Afterlife ora anche su SteamVR

Fast Travel Games ha pubblicato il gioco horror VR "Wraith: The Oblivion - Afterlife", che sarà disponibile nell'aprile 2021 tramite l'Oculus Store per Oculus Quest e Oculus Rift è stato pubblicato anche via SteamVR reso disponibile.

SteamVR supporta HTC Vive, Oculus Rift, Valve Index e Windows Mixed Reality, tra gli altri. Con il rilascio per SteamVR, un Ampio aggiornamento per "Wraith: The Oblivion - Afterlife", che contiene numerose correzioni di bug e miglioramenti. Sono stati aggiunti anche 10 nuovi oggetti da collezione, che forniscono un contesto aggiuntivo ad alcuni personaggi e alla storia.

"Siete morti durante una seduta spiritica e siete diventati un death alb, un non-morto. In questo gioco horror in VR, usate i vostri poteri soprannaturali per risolvere il mistero della vostra morte. Ma attenzione all'oscurità", recita il titolo. Secondo gli sviluppatori, "Wraith: The Oblivion - Afterlife" combina "un'atmosfera inquietante e una storia avvincente con nemici terrificanti per creare una vera e propria esperienza horror VR ricca di suspense e brividi". Per sopravvivere bisogna affidarsi al proprio senso di autoconservazione.

Fonte: Da strada a VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Il Bravo Team nel test

Uno sparatutto tattico in cooperativa per PlayStation VR? Sembra promettente. "Bravo Team" ha già ricevuto elogi preliminari alla sua presentazione e...
IT