Doom 3: VR Edition für PSVR angekündigt

Doom 3: edizione VR per PlayStation VR

Bethesda e id Software hanno rilasciato "Doom 3: VR Edition" per PlayStation VR. Lo sparatutto può essere giocato su PlayStation 4 e, grazie alla retrocompatibilità, anche su PlayStation 5. Il trailer di lancio funge da introduzione.

La "Doom 3: VR Edition" è composta dal gioco principale "Doom 3" e dalle due espansioni "Resurrection of Evil" e "The Lost Mission". I contenuti sono stati appositamente adattati per la realtà virtuale. È supportato anche il controller PlayStation target. Grazie ai miglioramenti della VR, è possibile sbirciare dietro gli angoli o piazzare i colpi con precisione utilizzando i comandi di movimento. È presente anche una funzione di rotazione rapida di 180 gradi. Un display sul polso mostra salute, armatura e munizioni.

Gli sviluppatori sul gioco: "Svela i segreti che si celano dietro i nefasti esperimenti dell'UAC, affronta sinistre mostruosità in ambienti estremamente angusti e difenditi dalle creature dell'inferno con un arsenale di armi leggendarie (e persino aliene) con nuove texture, shader ed effetti sonori. La campagna offre oltre 15 ore di azione emozionante".

Fonte: Bethesda

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Audica esce per PSVR

Lo sviluppatore Harmonix ("Rock Band") pubblicherà anche lo sparatutto ritmico "Audica" per PlayStation VR nell'autunno 2019. Il...
IT