Premi GDC 2020: i giochi VR nominati

Anche quest'anno, il Conferenza degli sviluppatori di videogiochi a San Francisco (dal 16 al 20 marzo 2020) presenterà ancora una volta gli ambiti GDC Awards. Ora sono stati rivelati i giochi nominati, compresa la categoria VR.

I seguenti giochi potrebbero ricevere il premio per il miglior prodotto VR/AR dell'anno: "Vader Immortal" (ILMxLAB/Disney), "Blood & Truth" (SCEE Studio London/Sony Interactive Entertainment), "Asgard's Wrath" (Sanzaru Games/Oculus Studios), "Boneworks" (Stress Level Zero) e "Pistol Whip" (Cloudhead Games).

Ci sono anche le cosiddette menzioni d'onore, che però non possono vincere il premio: "Trover Saves the Universe" (Squanch Games), "Falcon Age" (Outerloop Games), "Ghost Giant" (Zoink), "Vacation Simulator" (Owlchemy Labs) e "Stormland" (Insomniac Games/Oculus Studios). Qui è possibile trovare un elenco di tutte le categorie dei GDC Awards 2020.

Fonte: VG247

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Prova: Ace Combat 7 (VR)

A quasi un quarto di secolo dal lancio della serie, avvenuto nel 1995, Bandai Namco ha deciso di portare il suo simulatore di volo d'azione "Ace Combat" su PS4,...
IT