Salto con gli sci Pro VR assicura salti in lungo

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Yippee! Entertainment hanno annunciato "Ski Jumping Pro VR", che sarà disponibile il 6 dicembre 2019 per PlayStation VR e Steam VR apparirà.

In "Ski Jumping Pro VR", che è una versione completamente rivista e ampliata dell'omonimo gioco per cellulari, i giocatori possono sperimentare un'ampia modalità carriera o la più breve modalità salto rapido, adatta anche per l'allenamento. Per un salto da record, è necessario mantenere l'equilibrio con i controller VR e anche il tempismo del salto deve essere giusto. Oppure si può sperimentare una drammatica caduta del saltatore.

Il tutto è completato da una personalizzazione completa del personaggio, dove si possono sbloccare attrezzature come sci, guanti, scarponi, tuta da sci e casco per adattarli allo stile di salto. "Ski Jumping Pro VR" offre 32 location modellate su 19 località internazionali di sport invernali. Secondo i creatori, i luoghi offrono sfide individuali, come le condizioni meteorologiche e la direzione del vento, che si adattano alla rispettiva località.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT