Borderlands 2 VR disponibile per PC

2K Games e Gearbox Software hanno "Borderlands 2 VR" ora disponibile anche per PC (via Vapore) è stato rilasciato. Le cuffie VR ufficialmente supportate sono HTC Vive, Oculus Rift e Oculus Rift S. Il titolo è disponibile per PlayStation VR dallo scorso anno.

"Borderlands 2 VR" per PC offre la stessa esperienza di gioco completa della versione PlayStation VR. La campagna della storia è stata aggiornata e ottimizzata per VR, con nuove caratteristiche come i controlli di movimento e la cosiddetta meccanica "Bad-Ass Mega Fun". Questa caratteristica, nuova per la serie, permette ad esempio di rallentare il tempo per evitare gli attacchi. Il trailer di lancio fornisce le impressioni e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito lato ufficiale.

È inoltre previsto il pacchetto di contenuti scaricabili "Bad Ass Mega Fun", composto da ben 16 contenuti scaricabili. Il pacchetto contiene le campagne aggiuntive "Capitan Scarlett e il suo tesoro pirata", "Campagna di massacro del signor Torgue", "Sir Hammerlock a caccia grossa" e "La tempesta di Tiny Tina sulla fortezza del drago". Sono incluse anche le classi Mechromancer e Psycho. I cinque pacchetti DLC "Cacciatore di teste", la "Cupola del massacro delle creature" e altri ancora dovrebbero fornire numerosi contenuti aggiuntivi.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT