Moss riceve nuovi contenuti e viene rilasciato per Oculus Quest

L'avventura d'azione con puzzle in VR "Muschio" uscirà anche per Oculus Quest il 21 maggio 2019, includendo nuovi contenuti. I giocatori potranno esplorare "Twilight Garden", un capitolo nuovo di zecca per "Moss".

La buona notizia è che "Twilight Garden" sarà disponibile anche per "Moss" su PlayStation VR, HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality tramite un aggiornamento gratuito. Tuttavia, questo avverrà solo a giugno 2019. In ogni caso, ci si può aspettare nuovi ambienti, sfide e narrazioni, mentre "Moss" è considerato comunque uno dei migliori giochi VR. Il titolo può vantare oltre 80 premi e nomination del settore in tutto il mondo.

Josh Stiksma, capo progettista dello sviluppatore Polyarc, dice nel comunicato di "Moss" per Oculus Quest: "Quest sta rivoluzionando il settore della VR ed è stato molto atteso da noi creatori di contenuti VR. La tecnologia di tracciamento wireless della testa e della mano significa che, semplicemente indossando le cuffie, è possibile immergersi in un mondo completamente diverso, ovunque ci si trovi. Ora è possibile esplorare questa favola stravagante a casa, in viaggio, mentre si va al lavoro o in visita ad amici e parenti. E per rendere l'esperienza ancora più magica, abbiamo aggiornato il gioco. I giocatori possono ora scoprire ed esplorare un nuovo continente nel mondo di Moss".

Fonte: Games.ch

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Sangue e verità (PSVR)

Le famiglie mafiose possono anche essere simpatiche. Nello sparatutto VR di Sony, nei panni di un criminale di professione, potrete mettere alle corde anche i tipi più meschini....
IT