Il VR Ninja Dojo apre a Tokyo

Se avete la possibilità di visitare Tokyo, da oggi potete anche dare un'occhiata al "VR Ninja Dojo". Ci sono molti miti che circondano i ninja, quindi sarà sicuramente interessante sperimentare l'esperienza in prima persona.

Nel primo Ninja Dojo VR di Five for, l'intrattenimento si combina con la cultura, perché non si indossano subito gli occhiali VR e si inizia. Prima di immergersi nel mondo virtuale, i visitatori affrontano una serie di esercizi fisici per imparare i movimenti, le tecniche e le armi dei ninja. Ninja/Shinobi senza bisogno di occhiali VR.

Dopo l'introduzione alle arti dei ninja, i visitatori stranieri possono immergersi nell'esperienza VR. A tale scopo vengono utilizzati HTC Vive e controller di movimento adattati. L'intera esperienza, progettata per un massimo di 10 persone, dura dai 75 ai 90 minuti, con la sezione VR in particolare che si concentra sul divertimento piuttosto che sul realismo.

Poiché il "VR Ninja Dojo" non è destinato principalmente ai giapponesi, l'esperienza è condotta in inglese. Dopo aver completato con successo l'esperienza, si ottiene anche un elegante certificato ninja. Ulteriori informazioni e impressioni si possono trovare sul sito lato ufficiale.

Fonte: VR-Nerds

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT