Lo studio cinematografico VR Google Spotlight Stories chiuderà

Lo studio cinematografico VR Storie di Google Spotlight sarà purtroppo chiuso. È un vero peccato, ma i dipendenti non saranno automaticamente licenziati. A quanto pare, verrà data loro la possibilità di assumere altre posizioni all'interno del Gruppo.

"Google Spotlight Stories chiude i battenti dopo oltre sei anni passati a scrivere storie e a pubblicarle su smartphone, schermi, in VR e in qualsiasi altro luogo ci fosse possibile", ha dichiarato Karen Dufilho, Executive Producer di Google Spotlight Stories. Lo studio VR è noto per "Age of Sail", "Back to the Moon", "Son of Jaguar" e "Pearl", tra gli altri.

Dichiarazione di Google: "Sin dalla sua nascita, Spotlight Stories ha cercato di rimodellare la narrazione VR. Da cortometraggi ambiziosi come Son of Jaguar, Sonaria e Back to the Moon a recensioni di alto profilo per "Pearl" (vincitore di un Emmy e primo film VR nominato agli Oscar), il team di Spotlight Stories ha lasciato un segno duraturo nella narrazione immersiva. Siamo orgogliosi del lavoro svolto dal team nel corso degli anni".

Fonte: Varietà

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT