Assetto Corsa Competizione ottiene la modalità VR

Kunos Simulazioni e 505 Games rilasceranno la simulazione di corse per PC "Assetto Corsa Competizione" il 12 settembre 2018 nei. Vapore-Accesso anticipato pubblicare. Inizialmente non ci sarà la modalità VR, che verrà aggiunta in seguito.

L'accesso anticipato significa che un gioco viene rilasciato non finito e non con tutti i contenuti per poterlo finalizzare in base ai feedback dei giocatori. Per questo motivo sono previsti diversi aggiornamenti per il realistico "Assetto Corsa Competizione". Il 10 ottobre 2018 verrà rilasciata una nuova versione che includerà il supporto VR. Non si sa ancora come sarà esattamente e quali cuffie VR saranno supportate. Tuttavia, è lecito supporre che saranno supportati HTC Vive e Oculus Rift.

"Assetto Corsa Competizione" è il gioco di corse ufficiale della Serie GT Blancpainuna serie di gare di Gran Turismo che prende il nome dalla famosa manifattura svizzera di orologi Blancpain ed è organizzato da SRO Motorsports Group. "Assetto Corsa Competizione" utilizza il popolare Unreal Engine 4 e mira a fornire un rendering di altissima qualità, comprese condizioni atmosferiche e grafiche fotorealistiche, per raggiungere un nuovo standard di realismo di guida e di sensazione di gara.

Fonte: VR-World

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT