I creatori di Myst lavorano al gioco VR Firmament

Lo studio di sviluppo Cianoche ha creato il leggendario "Myst" negli anni '90 e ha pubblicato anche "Obduction" nel 2016, sta lavorando al titolo VR "Firmament". Questo riporta certamente alla memoria "Myst".

Un primo trailer di "Firmament" mostra un paesaggio ghiacciato e deserto e un'ambientazione steampunk. Si tratta di un artefatto magico e si è accompagnati dal fantasma di un mentore defunto. L'avventura si svolgerà in quattro regioni di gioco, per cui a quanto pare non viaggeremo solo attraverso il paesaggio ghiacciato.

Si dice che "Firmament" sia un nuovo tipo di esperienza VR, ma resta da capire cosa intendano gli sviluppatori. Purtroppo Cyan non ha ancora nominato alcuna piattaforma o data di uscita, ma "Firmament" verrà mostrato alla GDC 2018 di San Francisco, che si terrà dal 19 al 23 marzo 2018. Il sito ufficiale fornisce alcune impressioni.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
Budget Cuts erscheint für PSVR
Per saperne di più

Budget Cuts esce per PSVR

Il 25 settembre 2020 uscirà anche il gioco di spionaggio VR "Budget Cuts", che però si concentra anche sull'azione e sui combattimenti....
IT