La nuova serie di libri di racconti del team Sycoforge

D'ora in poi è possibile, con un audiolibro interattivo, ascoltare il Arafinn Universa su un nuovo e entusiasmante Un modo per esplorare. Un teaser emozionante! Perché il gioco VR svizzero dovrebbe uscire quest'anno. 

Sycoforge è una società di sviluppo di giochi con un team di ingegneri specializzati, eccellenti designer e matematici di talento. Il loro obiettivo non è solo quello di creare giochi innovativi e coinvolgenti, ma anche di progettare storie dettagliate e ambienti ricchi per offrire ai giocatori un'esperienza di gioco immersiva. Dopo averla scoperta al World VR Forum, vi abbiamo già parlato di loro rapporti.

Per tutti coloro che sono entusiasti come noi, abbiamo una grande notizia: verso la fine del 2018, la società lancerà il nuovo, innovativo e originale gioco "Return to Nangrim".

Il gioco ha già suscitato grande interesse nell'industria videoludica, soprattutto per i suoi numerosi e intricati dettagli. La gamma senza precedenti di culture e società di Arafinn comprende un nuovo sistema di misurazione, quattro lingue originali e ben venticinque province, per citare solo alcune delle caratteristiche del gioco.

La serie di libri di fiabe è ora accessibile

Per dare agli occhi dei curiosi uno sguardo all'universo di Arafinn in cui si svolge il gioco, gli sviluppatori hanno recentemente rilasciato un regalo di Natale molto speciale per i fan che attendono con impazienza l'uscita di Return to Nangrim: Chapter 1 della nuova serie Storybook. Il contenuto esclusivo ruota attorno alla storia dei Guardiani dei Grandi Cancelli di Nangrim. Il Capitolo 1 offre anche uno sguardo alla società, alle storie uniche e ai personaggi affascinanti che saranno presenti nel nuovo gioco.

Gli Storybook sono fondamentalmente una serie di audiolibri interattivi. Una delle caratteristiche più interessanti del progetto è che i fan avranno voce in capitolo sullo sviluppo della storia. Sarà possibile scegliere democraticamente il prossimo argomento di cui i fan vorranno sapere di più, dai Barbapietra al popolo di Valdril e molto altro ancora.

Date un'occhiata al primo capitolo della serie Arafinn's Storybook per saperne di più su questo concetto innovativo di gioco e per avere un assaggio del nuovo ed entusiasmante universo: http://storybooks.sycoforge.com

Fonte: Comunicato stampa

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Iron Man VR in ritardo

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Camouflaj possono annunciare la data precedente di "Iron Man VR" il 28 febbraio....
IT