Gioco di carte svizzero virtuale

Per la prima volta, giovani e meno giovani, abitanti della città e amanti della natura raccolgono, scambiano e giocano con le carte da gioco svizzere reali e virtuali. Al tavolo del salotto o con il gioco per smartphone, si può competere con gli amici nel quiz di conoscenza Innovetica anche se la promo vera e propria è già finita.

Innovetica è il gioco di carte collezionabili svizzero sul tema dell'innovazione e del pensiero creativo. Le regole del gioco sono semplici e portano divertimento ai principianti e sfida agli amanti dei giochi di strategia: seguendo il principio del domino, le carte vengono allineate in duelli e si raccolgono punti innovazione - sulla strada di una Svizzera fiorente e piena di invenzioni. Inoltre, i giocatori imparano molti fatti interessanti sulle innovazioni svizzere.

Raccogliere - Scambiare - Giocare

Il gioco è stato sviluppato come parte di una promozione per vincere una serie di premi del valore di oltre 125.000 franchi svizzeri. I giocatori hanno affrontato nuove sfide ogni settimana per avere la possibilità di vincere premi pratici e originali, beneficiando anche di sconti presso Volg su prodotti selezionati del marchio svizzero.

Le emozionanti carte Innovetica a carattere collezionistico sono state disponibili gratuitamente con ogni acquisto in tutti i negozi Volg e LANDI nel mese di novembre, nonché nella maggior parte degli uffici postali dal 13.11. al 27.11.2017 (ovunque fino a esaurimento scorte). Scansionando la confezione del Flow Pack, le mappe reali potranno essere convertite in mappe digitali. Un set iniziale di mappe digitali è già disponibile per il download nell'app Innovetica, in modo da poter iniziare a giocare subito. È inoltre possibile sbloccare nuove carte nell'app del gioco utilizzando i punti innovazione e le carte da gioco possono essere scambiate in modo intelligente all'interno della comunità di Innovetica.

Supporto in tutta la Svizzera

Secondo la tradizione svizzera, il gioco è costruttivo, educativo e multilingue. Tutte le parti del Paese sono rappresentate e si celebrano donne e uomini inventivi provenienti da contesti diversi. Il gioco Innovetica è lanciato dallo studio svizzero di sviluppo di giochi Gbanga e dai neuromarketer ZUTT & PARTNER insieme ai partner sponsor Volg, Raiffeisen, Die Schweizerische Post e LANDI. I marchi Biotta, Hero, Kambly, Quöllfrisch, Ricola e Valser forniscono un'ulteriore porzione di Svizzera nel gioco. Grazie al concetto di sponsorizzazione, l'attenzione è stata posta sul vero divertimento e arricchita da grandi premi promozionali.

Anche se la promozione è terminata, l'app e le carte da gioco digitali sono disponibili su Apple Store e Google Play Store in quattro lingue: tedesco, francese, italiano e inglese. "Innovetica - sai pensare lateralmente?".

Ulteriori informazioni e regole del gioco: www.innovetica.ch

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT