Vacanze al posto del lavoro: annunciato il simulatore di vacanze

Stasera il Premi di gioco 2017 Sono stati annunciati anche interessanti giochi VR, primo fra tutti "Vacation Simulator", sviluppato da Owlchemy Labs, i creatori di "Job Simulator".

Il "Simulatore di vacanze" è molto simile a "Job Simulator" in termini di gameplay, poiché ancora una volta si devono svolgere compiti folli. L'umorismo familiare è onnipresente, motivo per cui si può sicuramente definire un successore. Vacation Simulator sarà lanciato nel 2018 per PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift, ma purtroppo non è stata indicata una data di uscita.

 

Un gioco con una struttura molto simile è stato presentato anche ai Game Awards 2017 svela. Stiamo parlando di "Smith & Smitherson Accounting+", che sembra completamente folle (vedi trailer) e che uscirà per PlayStation VR il 19 dicembre 2017. "Smith & Smitherson Accounting+" è sviluppato da Squanch Games. Si tratta dello studio fondato dal creatore di "Rick and Morty". Non mancherà quindi l'umorismo, visto che il gameplay è completamente folle (in senso positivo).

 

Fonte: DualShockers

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Gorn in Kürze für Oculus Quest
Per saperne di più

Gorn in arrivo per Oculus Quest

È stato annunciato che il sanguinoso simulatore di gladiatori over-the-top "Gorn" sarà rilasciato anche per la piattaforma Oculus Quest il 28 gennaio 2021....
Per saperne di più

Doctor Who come gioco VR

"Doctor Who" sta per essere realizzato come gioco VR. Lo studio VR Maze Theory ci sta attualmente lavorando. "Doctor Who: The Edge of...
IT