Il Kantonsspital di Aarau e interpunkt vincono il Clinic Award 2017 con il progetto VR

Il Kantonsspital Aarau (KSA) e l'agenzia web e pubblicitaria interpunkt hanno vinto il Klinik Award nella categoria "Miglior qualità e relazione annuale 2017". Il premio premia la relazione annuale 2016 del KSA, che consiste in un tour in realtà virtuale a 360° ed è disponibile su www.ksa-2016.ch è disponibile online.

Il Klinik Award premia da 10 anni i risultati eccezionali nel campo del marketing e della comunicazione ospedaliera nell'area internazionale di lingua tedesca. Il premio, descritto dalla stampa come "l'Oscar dell'industria ospedaliera", si è svolto mercoledì 11 ottobre 2017 alla Konzerthaus di Berlino. I membri della giuria del premio hanno nominato i tre preferiti tra i candidati al Premio Clinica 2017 nella categoria "Miglior rapporto di qualità e annuale".

L'azienda svizzera interpunkt, che è stata la prima Rapporto annuale di un ospedale con l'aiuto della realtà virtuale, ha presentato il progetto e ha battuto circa 160 concorrenti provenienti da Germania, Austria e Svizzera.

Il discorso di elogio per i nominati in questa categoria è stato pronunciato da Viktor Vavricka, Vice Ambasciatore della Confederazione Svizzera in Germania. "Non ci aspettavamo di vincere. A maggior ragione abbiamo accettato con orgoglio il premio per il nostro lavoro", ha dichiarato Fabian Koch, amministratore delegato di interpunkt.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT