Il Kantonsspital di Aarau e interpunkt vincono il Clinic Award 2017 con il progetto VR

Il Kantonsspital Aarau (KSA) e l'agenzia web e pubblicitaria interpunkt hanno vinto il Klinik Award nella categoria "Miglior qualità e relazione annuale 2017". Il premio premia la relazione annuale 2016 del KSA, che consiste in un tour in realtà virtuale a 360° ed è disponibile su www.ksa-2016.ch è disponibile online.

Il Klinik Award premia da 10 anni i risultati eccezionali nel campo del marketing e della comunicazione ospedaliera nell'area internazionale di lingua tedesca. Il premio, descritto dalla stampa come "l'Oscar dell'industria ospedaliera", si è svolto mercoledì 11 ottobre 2017 alla Konzerthaus di Berlino. I membri della giuria del premio hanno nominato i tre preferiti tra i candidati al Premio Clinica 2017 nella categoria "Miglior rapporto di qualità e annuale".

L'azienda svizzera interpunkt, che è stata la prima Rapporto annuale di un ospedale con l'aiuto della realtà virtuale, ha presentato il progetto e ha battuto circa 160 concorrenti provenienti da Germania, Austria e Svizzera.

Il discorso di elogio per i nominati in questa categoria è stato pronunciato da Viktor Vavricka, Vice Ambasciatore della Confederazione Svizzera in Germania. "Non ci aspettavamo di vincere. A maggior ragione abbiamo accettato con orgoglio il premio per il nostro lavoro", ha dichiarato Fabian Koch, amministratore delegato di interpunkt.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Serata Pecha Kucha VR

Venerdì 24 febbraio 2017, presso la Haus der elektronischen Künste Basel (HeK), si terrà la Pecha Kucha VR Night. Ancora una volta un buon...
IT