Esplorate le case infestate in VR

ProssimoVRspecializzata nella trasmissione di sport in diretta streaming, sta ampliando la sua offerta con una serie VR in cui una squadra di cacciatori di fantasmi va alla ricerca di fenomeni paranormali. Durante il processo, vengono visitate note case e luoghi infestati negli Stati Uniti.

L'avvio viene effettuato dal Manicomio di Pennhurst in Pennsylvania. L'ospedale fu aperto nel 1908 per bambini con disabilità mentali e fisiche. Molti casi di abusi e scandali hanno portato alla chiusura del manicomio di Pennhurst alla fine del 1987. Da allora, secondo i testimoni, si sono verificati eventi inspiegabili. Tra questi, voci inquietanti, apparizioni di fantasmi e cose del genere.

La serie Ghostbusters in VR "Prove paranormali" sono accompagnati dal giornalista e linguista statunitense Jack Kassewitz. Per garantire che lo spettatore non si perda nulla, sono state installate telecamere a infrarossi a 360 gradi per seguire ogni movimento della squadra e distinguere qualcosa anche nelle stanze buie.

Gli episodi, della durata di 30 minuti, hanno lo scopo di catturare eventi bizzarri e inquietanti. Il primo episodio di "Paranormal Evidence" sarà disponibile gratuitamente tramite l'app "NextVR" già dal 1° agosto 2017. Attualmente sono supportati Google Daydream e Samsung Gear VR, ma si sta lavorando al supporto degli occhiali VR fissi.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT