Tekken 7 con modalità VR

Bandai Namco Entertainment offre il gioco del battere "Tekken 7" con una modalità VR. Tuttavia, solo PlayStation VR è supportato. Anche se il beat-em-up uscirà anche per PC, i possessori di Oculus Rift o HTC Vive purtroppo non potranno usufruirne. In un nuovo video di gioco è possibile vedere chiaramente come si presenta la modalità VR. L'azione viene vissuta da una prospettiva familiare, in cui è possibile guardare a destra e a sinistra nell'arena.

Il primo video mostra un combattimento con Akuma e Jin Kazama e la schermata di personalizzazione del personaggio. Il secondo video è un trailer generale con molta azione, che si concentra anche sulla modalità VR per PlayStation VR. Oltre al miglioramento del gameplay, "Tekken 7" è destinato a stupire anche per la sua modalità storia drammatica, i numerosi personaggi e le diverse varianti di tornei online. "Tekken 7" uscirà il 2 giugno 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Doctor Who come gioco VR

"Doctor Who" sta per essere realizzato come gioco VR. Lo studio VR Maze Theory ci sta attualmente lavorando. "Doctor Who: The Edge of...
IT