Esperienza VR di She-Ra

She-RaShe-Ra, la sorella gemella di He-Man, sarà disponibile su Netflix dal 13 novembre 2018. Il servizio di streaming ha infatti in cantiere una serie animata intitolata She-Ra and the Princess of Power. Per promuoverla, è ora disponibile un tributo VR.

Scopriremo presto se la nuova serie è valida, ma il nuovo look richiederà certamente un po' di tempo per abituarsi ai fan che conoscono la serie degli anni '80. Nella piccola esperienza VR di "She-Ra and the Princess of Power" è possibile muoversi in una stanza e ottenere informazioni sui vari personaggi della serie. Non è molto, ma almeno si può entrare nell'atmosfera in anticipo.

Netflix e DreamWorks puntano sulla Esperienza VR (vedi link) sul sito Standard WebVRPer questo motivo sono supportate numerose cuffie VR come HTC Vive, Oculus Rift, Windows Mixed Reality, Google Cardboard, Daydream e Oculus Go. Solo gli utenti di PlayStation VR dovranno farne a meno.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

VR al Chilbi

Una delle tendenze più importanti dell'industria dell'intrattenimento raggiunge il Chilbi. Iniziamo con la VR sulle montagne russe in Germania...
IT